Matrimoni ed eventi privati

ll Glamping Canonici di San Marco è la location ideale per tutti coloro che cercano qualcosa di speciale.
Matrimoni, cerimonie ed anniversari, eventi privati e di addio al nubilato trovano qui un contesto di charme tra le mura seicentesche delle Barchesse della Villa Veneta Pomai Muneratti.
In un’atmosfera unica immersa nella natura, lo Staff si occupa con cura di ogni dettaglio e necessità.
É possibile avere a disposizione l’intera struttura includendo anche gli 8 alloggi (6 Luxury Tents e 2 Camere mansardate) per il pernotto di 16 o più persone.

Gli spazi disponibili

Glamping
6 Safari Tents allestite di ampie dimensioni (fino a 50mq) offrono una scenografia introvabile in Italia. Immerse in giardini alberati, sono ricche di arredi e gli allestimenti, curati nei minimi dettagli, creano un’atmosfera molto ricercata e particolare.
Ciascuna Tenda offre un interior decor che la contraddistingue e la differenzia dalle altre per stile e colore: si potrà scegliere quella più adatta al proprie esigenze.
Scenografico il percorso nel boschetto di bamboo che richiama l’atmosfera di paesi lontani.

Le Barchesse
Affascinanti ed ampi ambienti ricchi di storia rivisitati secondo una interpretazione personale della bellezza che esalta l’imperfezione.
Oggetti ed arredi si combinano in ricche scenografie in cui non mancano spunti per la realizzazione di magnifiche foto.
Le dotazioni e gli oggetti presenti al Glamping vengono messi a disposizione per la realizzazione di set fotografici o riprese video.

Un porticato seicentesco dove si affacciano due ulteriori ambienti: la cantinetta ed un tinello, il cui stile mescola il calore della tradizione locale con influenze di altri paesi.
L’ampia Corte dominata da un antico fico, una legnaia il frutteto hanno ispirato fotografi di importanti Aziende nella realizzazione dei loro servizi fotografici.

Al primo piano della Barchessa principale si trovano le due suggestive Camere mansardate.

Spazi all’aperto
All’interno della proprietà, che si estende per circa 20 ettari, sono disponibili ampi spazi verdi, campi coltivati a grano o granturco, un boschetto ed un suggestivo percorso tra le alte piante di bamboo.